top of page

Members

Public·10 members

Provaci Ancora Stitch!


Provaci ancora Stitch! - Dopo il grande successo del film d'animazione della Walt Disney Lìlo & Stitch è uscito il dvd una nuova avventura deii due simpaticissimi personaggi. Stanno per atterrare sul pianeta terra gli altri 625 esperimenti..e Lilo & Stitch dovranno salvare questi pestiferi alieni prima che vengano catturati dal malvagio capitano Gantu. Accompagati da una splendida colonna sonora dai ritmi Hawaiani e co canzoni di Elvis Presley, fra corse entusiasmanti e rapidi colpi di scena, il cartone animato riuscirà a trasmettere ancora tanto divertimento ed emozione. Oltre al film nel dvd potrai trovare anche diverse risorse multimediali come: La sfida trivial di Hamsrerville, Caccia all'esperimento del dottor Jumba, Galleria degli esperimenti ...




Provaci ancora Stitch!


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2udVNi&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1FOxRCVrXZdU8qDoPPeMOw



Provaci ancora, Stitch! (2003)Un alieno creato dal Dottor Jumba Jookiba grazie a un esperimento genetico. Il corpo è pieno di carica elettrica che usa per attaccare i nemici. Generalmente, Esperimento 221 è confinato in una capsula, quando viene idratato, assume le sue vere sembianze.


Il film del 2002 diede inizio a un franchise: un sequel direct-to-video, Provaci ancora Stitch!, venne distribuito il 26 Agosto 2003. Questo venne seguito da una serie televisiva, Lilo & Stitch, trasmessa dal 20 Settembre 2003 al 29 Luglio 2006. Un secondo sequel esclusivo per DVD, Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!, venne distribuito il 30 Agosto 2005. Il terzo e ultimo sequel direct-to-video, Leroy & Stitch, uscì il 27 Giugno 2006 come conclusione alla serie TV. L'ultima serie prodotta è invece Stitch!, disegnata in stile anime e trasmessa dal 2008 al 2012; è tutt'oggi ancora inedita in Italia.Dal franchise sono stati tratti anche videogiochi, fumetti, peluche e merchandise vario.


In seguito agli eventi di Provaci ancora, Stitch!, vediamo Lilo e Stitch in missione per recuperare i rimanenti 623 "cugini" dell' esperimento 626 sparsi per l'isola. Frequentemente l'ostacolo principale alla ricerca è Gantu, ex-capitano dell'Alleanza Galattica e ora sgherro del Dr. Jacques Von Hamsterviel, che intende servirsi degli esseri creati da Jumba, suo ex-collega, per conquistare l'Alleanza. Altre volte è la stessa Lilo a complicare le cose, cedendo alla tentazione e servendosi dell'esperimento appena catturato per far colpo sulla rivale Mertle Hammonds. Anche 626 ha i suoi "momenti no", in cui sottovaluta i suoi cugini e rimane vittima dei loro poteri. La maggior parte delle volte l'esperimento viene catturato da Lilo e Stitch, riabilitato e assegnato a una mansione in cui i suoi poteri siano produttivi. In altri episodi (ma unicamente nella prima stagione) è Gantu a uscirne vincitore, inviando così l'esperimento ad Hamsterviel. Fra i "cugini" di maggior rilievo spiccano 625, prototipo di Stitch amante dei Sandwich e spalla comica di Gantu; Angel, l'esperimento 624, interesse sentimentale di Stitch; 007, Jiji, uguale in tutto e per tutto a uno shi-tzu terrestre e per questo adottata senza problemi da Mertle; 199, Ficcanaso, il cui nome parla da sé, ricorre in pochi episodi ma il suo ruolo si rivela decisivo. In un episodio compare addirittura 627, versione aggiornata di Stitch, a detta di Jumba, completamente malvagia. Altre puntate memorabili sono le quattro della seconda stagione che vedono Lilo e Stitch interagire con i protagonisti di altre serie Disney Channel: Kim Possible, La famiglia Proud, Ricreazione e American Dragon: Jake Long. Il finale della serie vede Lilo, Stitch e un manipolo di altri esperimenti accorrere al salvataggio dei cugini tenuti prigionieri da Gantu.


In seguito agli eventi del film Provaci ancora Stitch!, vediamo i protagonisti Lilo e Stitch in missione per recuperare tutti i rimanenti 623 "cugini" dell'esperimento 626 Stitch sparsi per l'isola. Frequentemente l'ostacolo principale alla ricerca è Gantu, ex-capitano della Federazione Galattica e ora grande sgherro del genio malvagio dottor Jacques Von Hamsterviel, che intende servirsi degli esseri creati da Jumba, suo ex-collega, per conquistare la Federazione. Altre volte è la stessa Lilo a complicare le cose, cedendo alla tentazione e servendosi dell'esperimento appena catturato per far colpo sulla rivale Mertle Edmonds. Anche 626 ha i suoi "momenti no", nei momenti in cui sottovaluta i suoi cugini e rimane vittima dei loro poteri. La maggior parte delle volte l'esperimento viene catturato da Lilo e Stitch, riabilitato e assegnato a una mansione in cui i suoi poteri siano produttivi. In altri episodi (ma unicamente nella prima stagione) è Gantu a uscirne vincitore, inviando così l'esperimento ad Hamsterviel. Fra i "cugini" di maggior rilievo spiccano 625, prototipo di Stitch amante dei Sandwich e spalla comica di Gantu; Angel, l'esperimento 624, interesse sentimentale di Stitch; 007, Jiji, uguale in tutto e per tutto a uno shi-tzu terrestre e per questo adottata senza problemi da Mertle; 199, Ficcanaso, il cui nome parla da sé, ricorre in pochi episodi ma il suo ruolo si rivela decisivo. In un episodio compare addirittura 627, versione aggiornata di Stitch, a detta di Jumba, completamente malvagia. Altre puntate memorabili sono le quattro della seconda stagione che vedono Lilo e Stitch interagire con i protagonisti di altre serie Disney Channel: Kim Possible, La famiglia Proud, Ricreazione e American Dragon: Jake Long. Il finale della serie vede Lilo, Stitch e un manipolo di altri esperimenti accorrere al salvataggio dei cugini tenuti prigionieri da Gantu.


Il povero alieno, ormai allo stremo delle forze, perde ancora una volta il controllo e ferisce accidentalmente Lilo sulla guancia, proprio come nel suo sogno, ed in preda allo shock, prende l'astronave di Jumba per lasciare il pianeta Terra, ma un ennesimo glitch lo fa invece schiantare sulle montagne, dove tutta la famiglia lo va a cercare. Lilo cerca di mettere Stitch nella macchina di Jumba, ma le sue molecole sono ormai scariche e l'alieno perde la vita tra le braccia della bambina. Sconvolta e piena di sensi di colpa per non averlo aiutato quando lui aveva bisogno di lei, Lilo piange su di lui, e Stitch riprende i sensi, indicando che è stato salvato giusto in tempo... o forse che l'amore della dolce Lilo per lui è stato più forte della morte, proprio come nella leggenda. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
  • strava
  • Facebook
bottom of page